Attualità

Kom, è tempo del nuovo disco: esce "Grazie Vasco"

Il lavoro discografico prende il nome dal fortunato singolo realizzato con Golinelli

Novità in casa Kom: è uscito a Natale l’album completo “Grazie Vasco”. Il lavoro discografico prende il nome dal fortunato singolo "Grazie Vasco" realizzato con Golinelli e uscito all'inizio dell'anno. Oltre al singolo, contiene brani originali realizzati dai Kom e un interessante rivisitazione di una cover di Vasco, "Vivere una favola".
Il cd prodotto da Music Force è  già negli store on line dal 22 dicembre.

Una grande scommessa quella dei Kom, seguitissima tribute band di Vasco capitanata dalla voce graffiante di Mirco Salerni, che porta costantemente il suo inconfondibile sound in ogni angolo dello Stivale, con numerosi live, partecipazioni a prestigiosi eventi e incontri d'eccezione, come la consegna del disco dorato a Vasco Rossi avvenuta durante le prove del suo tour estivo, a maggio scorso a Rimini.

L’album “Grazie Vasco” rappresenta una novità assoluta nel panorama musicale delle cover band e detta il passo lanciando una nuova tendenza: ritornare a scrivere musica originale avvalendosi di un'esperienza maturata nei numerosi concerti, riappropriandosi di una identità musicale mai perduta.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kom, è tempo del nuovo disco: esce "Grazie Vasco"

ChietiToday è in caricamento