Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità Vasto

Jova Beach Party: parcheggi a pagamento e bus navette gratuite per il concerto

Tutto quello che c'è da sapere per spostarsi nell'area del mega concerto in spiaggia. Garantiti collegamenti con Vasto marina

Tutto quello che c'è da sapere su spostamenti, parcheggi e collegamenti con Vasto marina, dove oggi, 19 agosto, e domani si tiene il Jova Beach Party.

PARCHEGGI

I parcheggi destinati al pubblico del Jova Beach Party sono tutti a pagamento e sono i seguenti:

PARCHEGGI ZONA NORD

Zona Industriale Punta Penna /Punta Aderci .

Ex Campo volo (zona Incoronata).

Parco Moscato Via del Porto.

PARCHEGGI ZONA SUD

Zona industriale di San Salvo Contrada Piane S. Angelo

NAVETTE

Saranno a disposizione n. 37 bus navette che garantiranno gratuitamente il collegamento tra Vasto e Vasto marina: partiranno da via Crispi (area bus nei pressi della zona meglio conosciuta come Shanghai) e raggiungeranno via Donizetti, nei pressi della rotonda all'incrocio tra Via Istonia e la Statale 16.

Saranno inoltre disponibili navette gratuite che collegheranno le aree parcheggio nella zona a sud di Vasto con la stazione Vasto -San Salvo.

COLLEGAMENTI VASTO-VASTO MARINA

Subiranno variazioni di itinerario: linea 1 e linea 9, l'itinerario verso Vasto Marina è limitato fino alla Rotonda all'incrocio tra Via Istonia e la Statale 16.

L'itinerario all'interno di Vasto resta invariato; linea 4 e linea 8, nell'itinerario da Via Crispi verso la stazione ferroviaria Vasto-San Salvo, i bus transiteranno sulla Statale 16 e non all'interno di Vasto Marina; dalla stazione di Vasto- San Salvo raggiungeranno Vasto transitando per San Salvo e la SP 181 (Villaggio Siv).

Gli orari delle linee 1,4, 8 e 9 potrebbero subire variazioni in base alle modifiche apportate e al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party: parcheggi a pagamento e bus navette gratuite per il concerto
ChietiToday è in caricamento