rotate-mobile
Attualità San Martino sulla Marrucina

Joe Bastianich arriva a San Martino sulla Marrucina per ritirare il premio dedicato a Gianni Masciarelli

Il popolarissimo chef è stato scelto perché ha saputo valorizzare la sua terra d’origine e il legame identitario con l’enogastronomia italiana, conosciuta e apprezzata da migliaia di avventori in tutto il mondo grazie a un modello di business di successo

Lo chef italo-americano Joe Bastianich, popolarissimo e severo giudice di Masterchef, è il vincitore del premio Gianni Masciarelli “Oltre…La vite”, edizione 2017. 

Il cuoco, che è anche musicista e produttore di vini, verrà di persona a ritirare il premio, nel corso della cerimonia in programma a San Martino sulla Marrucina, mercoledì 10 ottobre, alle ore 16, in piazza Gianni Masciarelli.

Con il suo operare, Bastianich ha saputo valorizzare la sua terra d’origine e il legame identitario con l’enogastronomia italiana, conosciuta e apprezzata da migliaia di avventori in tutto il mondo grazie a un modello di business di successo.

Il premio, come noto, è dedicato al ricordo di Gianni Masciarelli, su iniziativa del comune di San Martino Sulla Marrucina, luogo di nascita e centro propulsore della sua attività di valorizzazione della viticoltura abruzzese. “Oltre…La vite” si ispira infatti ai valori di autenticità, qualità senza compromessi e determinazione che hanno guidato la vita e l'attività di Gianni Masciarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Bastianich arriva a San Martino sulla Marrucina per ritirare il premio dedicato a Gianni Masciarelli

ChietiToday è in caricamento