rotate-mobile
Attualità

Diciotto comuni senz'acqua di notte fino al 16 gennaio

La Sasi comunica il calendario delle interruzioni idriche programmate. Solo per la serata del 9 gennaio la fornitura del servizio viene interrotta a Tollo

Un'altra settimana di interruzioni idriche programmate della Sasi. La società del servizio idrico comunica che dal 9 al 16 gennaio 2023 in 18 comuni della provincia di Chieti viene sospesa l'erogazione idrica dal tardo pomeriggio/sera fino al primo mattino successivo.

Si tratta di Atessa, Casalanguida, Carpineto Sinello, Carunchio, Celenza sul Trigno, Cupello, Fresagrandinaria, Gissi, Guilmi, Giuliano Teatino, Lentella, Liscia, Palmoli, San Buono, San Salvo, Tornareccio, Tufillo e Vasto. 

In allegato il calendario completo: interruzioni idriche programmate dal 9 al 16 gennaio 2023.

Inoltre, solo per oggi 9 gennaio 2023, a seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate in allegato, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile nel Comune di Tollo, zona Capoluogo, con chiusura dalle 22 fino alle 6 di domani 10 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciotto comuni senz'acqua di notte fino al 16 gennaio

ChietiToday è in caricamento