rotate-mobile
Attualità Lanciano

Interruzioni idriche programmate: 22 comuni senz'acqua di notte

La Sasi ha programmato il calendario delle chiusure idriche dal 12 al 19 dicembre. Solo per oggi la fornitura dell'acqua sarà interrotta anche in due zone di Lanciano

La Sasi ha programmato anche per questa settimana le chiusure idriche in diversi comuni della provincia di Chieti. Da oggi, 12 dicembre, fino a lunedì 19 dicembre, salvo diversa disposizione, l'erogazione idrica sarà sospesa dal tardo pomeriggio/sera fino al primo mattino successivo in 22 comuni.

Le interruzioni idriche programmate riguardano Atessa, Casalanguida, Carpineto Sinello, Carunchio, Celenza sul Trigno, Cupello, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Guilmi, Giuliano Teatino, Lentella, Liscia, Monteodorisio, Palmoli, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Tornareccio, Tufillo e Vasto.

In allegato il calendario completo: interruzioni idriche programmate dal 12 al 19 dicembre 2022.

Inoltre solo per oggi, 12 dicembre 2022, a seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate in allegato, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile nel Comune di Lanciano: nelle zone Villa Stanazzo e Villa Spoltore è prevista la chiusura dalle 23 alle 6 di domani 13 dicembre 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni idriche programmate: 22 comuni senz'acqua di notte

ChietiToday è in caricamento