rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Attualità

Interruzioni idriche programmate: sono 23 i comuni senz'acqua di notte

Le chiusure programmate dalla Sasi fino al 7 novembre 2022. Per la sola serata di oggi la fornitura idrica sarà interrotta in altri tre comuni

La Sasi comunica le interruzioni idriche programmate nei comuni della provincia di Chieti per la settimana fino al 7 novembre 2022.

Fino a lunedì la sospensione dell'erogazione idrica dal tardo pomeriggio/sera fino al primo mattino successivo, riguarderà 23 comuni: Atessa, Casalanguida, Celenza sul Trigno, Carpineto Sinello, Carunchio, Cupello, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Giuliano Teatino, Guardiagrele, Lentella, Liscia, Monteodorisio, Palmoli, Pennapiedimonte, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Tornareccio, Tufillo e Vasto. 

Inoltre, per la sola serata di oggi si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile nei seguenti comuni:

- Atessa, zona via Saletti, Piazzano, zona industriale, Acquaviva e via Degli Orti e contrada Marraone e Piana La Barca di Paglieta: chiusura dalle 22.30 di oggi alle 05.30 di domani 3 novembre;

- Mozzagrogna, zona Villa Romagnoli: chiusura dalle 23 di oggi alle 06.30 di domani 3 novembre;

- Altino, zona capoluogo: chiusura dalle 22.30 di oggi alle 6 di domani 3 novembre, zona Briccioli: chiusura dalle 22 di oggi alle 06.30 di domani 3 novembre.

In allegato il calendario completo con tutte le indicazioni relative alle interruzioni idriche programmate in questi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni idriche programmate: sono 23 i comuni senz'acqua di notte

ChietiToday è in caricamento