rotate-mobile
Attualità

Interruzioni idriche programmate: salgono a 22 i comuni senz'acqua di notte

Le date e gli orari delle sospensioni idriche disposte dalla Sasi fino al 31 ottobre. Fornitura sospesa solo questa sera per il comune di Lanciano

Sono arrivati a quota 22  i comuni in provincia di Chieti dove nella settimana fino al 31 ottobre 2022 la Sasi interromperà la fornitura idrica tutte le sere. 

Dal 24 al 31 ottobre la sospensione dell'erogazione idrica dal tardo pomeriggio/sera fino al primo mattino successivo, riguarderà i seguenti comuni: Atessa, Casalanguida, Celenza sul Trigno, Carpineto Sinello, Carunchio, Cupello, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Giuliano Teatino, Guardiagrele, Lentella, Liscia, Palmoli, Pennapiedimonte, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Tornareccio, Tufillo e Vasto. 

In allegato il calendario completo con tutte le indicazioni relative alle interruzioni idriche programmate in questi giorni.

Inoltre solo per oggi, 24 ottobre, a seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate in allegato, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile nel comune di Lanciano: Villa Andreoli, contrada Iconicella, parte di via Mameli e Colle Pizzuto, Villa Stanazzo e Villa Spoltore, Villa Elce, Sant’Onofrio, Selva Rotonda, Villa Pasquini, Rizzacorno, Buongarzone e Carrieri. In queste zone è prevista la chiusura dalle 23 di oggi alle 6 di domani 25 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni idriche programmate: salgono a 22 i comuni senz'acqua di notte

ChietiToday è in caricamento