rotate-mobile
Attualità Lanciano

Niente acqua per tutto il fine settimana a Lanciano: il calendario delle chiusure

La Sasi ha comunicato che, a seguito di segnalazione di controllo interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo, si necessita di un intervento di interruzione della fornitura non differibile

Niente acqua per gran parte del fine settimana, a Lanciano. La Sasi ha infatti comunicato che, a seguito di segnalazione di controllo interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile. 

In particolare, nei giorni di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 febbraio, dalle ore 22 alle 5 del mattino successivo, resteranno a secco i rubinetti a Villa Stanazzo, Villa Spoltore, Villa Andreoli, contrada Iconicella, parte di via Mameli e Colle Pizzuto. 

Dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 febbraio, niente acqua a Villa Elce, Sant'Onofrio, Selva Rotonda, Villa Pasquini, Rizzacorno, Buongarzone e Carrieri. 

Infine, mancherà l'acqua sabato 5 febbraio, in zona viale Cappuccini, via Gaeta, via don Minzoni e traverse, contrada Serre e contrada Camicie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente acqua per tutto il fine settimana a Lanciano: il calendario delle chiusure

ChietiToday è in caricamento