Sabato, 19 Giugno 2021
Attualità

È partita la vaccinazione dei maturandi: via libera anche al personale scolastico che non ha ricevuto alcuna dose

Chi non avesse avuto la possibilità di registrarsi sul portale della Regione e accedere alla prenotazione può presentare un'autocertificazione e chiedere di essere sottoposto al vaccino

È iniziata oggi pomeriggio (giovedì 3 giugno), a Chieti, Ortona, Francavilla e Vasto, la vaccinazione dei maturandi. Domani (venerdì 4 giugno), sarà la volta di San Vito Chietino, sempre nel pomeriggio. 

Il calendario sarà poi organizzato così: Uccp Chieti (mattina e pomeriggio), Francavilla (pomeriggio), Casoli (mattina e pomeriggio), San Vito (mattina e pomeriggio), San Salvo (mattina e pomeriggio), Vasto (mattina e pomeriggio).

Domenica (6 giugno) resterà operativo solo al mattino il Centro vaccinale nell’Uccp di Chieti.

La Asl precisa che coloro che non hanno avuto la possibilità di registrarsi sul portale della Regione e accedere alla prenotazione potranno essere ugualmente vaccinati nei singoli hub, presentando un'autocertificazione che attesti la loro condizione di maturandi.

La vaccinazione è aperta anche a insegnanti e personale Ata che per qualche ragione non hanno ricevuto finora la propria dose. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È partita la vaccinazione dei maturandi: via libera anche al personale scolastico che non ha ricevuto alcuna dose

ChietiToday è in caricamento