menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco Ferrara incontra il procuratore Testa: “Ci saranno incontri periodici per la sinergia istituzionale"

Particolare attenzione è stata richiesta alla nuova amministrazione sul fronte del controllo per la positiva conclusione dell’iter di alcune questioni, in particolare la bonifica dei siti inquinati

Continuano le visite istituzionali del sindaco Diego Ferrara e del nuovo esecutivo comunale.

Ieri mattina il primo cittadino, accompagnato dal presidente del consiglio comunale, Luigi Febo, dal vicesindaco Paolo De Cesare e dall’assessore Manuel Pantalone, è stato ricevuto dal procuratore Francesco Testa.

“Un incontro cordiale e di reciproco scambio – racconta il sindaco – servito a porre anche le basi della collaborazione istituzionale che nasce con la nuova amministrazione comunale. Diversi gli argomenti trattati, a partire dalla stretta sinergia sul rispetto delle regole, sia nell’ambito degli appalti pubblici che sul fronte delle opere, così pure come su quello della valorizzazione del patrimonio comunale, in termini sia di edifici culturali che di sedi istituzionali".

"Avremo incontri periodici - aggiunge - e ringraziamo il procuratore della sua piena disponibilità a fare della sinergia istituzionale una prassi a vantaggio della nostra comunità. Particolare attenzione ci è stata richiesta sul fronte del controllo e dell’impulso per la positiva conclusione dell’iter di alcune questioni, in particolare la bonifica dei siti inquinati, fronte su cui ci stiamo già adoperando, con la struttura comunale proprio al fine di conoscere lo stato dell’arte e attivare i dovuti percorsi di competenza del Comune”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento