I servizi sociali del Comune di Guardiagrele incontrano i cittadini in piazza

Il calendario prevede 15 appuntamenti: per parlare con lo staff si potrà programmare un incontro o avvicinarsi al mezzo dell'ente

Il sindaco Dal Pozzo

Il servizio sociale del Comune di Guardiagrele esce dal palazzo municipale per incontrare i cittadini. Un calendario di 15 appuntamenti nelle piazze e nelle varie località del territorio comunale, nel corso del quale si potrà prendere appuntamento con lo staff degli uffici sociali o avvicinarsi negli orari stabiliti.

Non solo un modo per condividere informazioni, ma anche per consegnare mascherine a chi ne farà richiesta tra le categorie più fragili (anziani, persone affette da patologie a rischio". 

Gli incontri sono organizzati per ascoltare i cittadini da vicino, intercettando bisogni e necessità. "Il nostro obiettivo - spiega il sindaco Simone Dal Pozzo - è quello di proseguire il percorso che era stato avviato prima dell'inizio della pandemia e andare nelle contrade del comune".

Il calendario prevede 15 appuntamenti e nelle piazze delle diverse località del comune sarà presente lo staff del servizio sociale al quale ci si potrà rivolgere sia prendendo un appuntamento sia avvicinandosi negli orari stabiliti.

Oltre a chiedere le informazioni, proseguirà la consegna, a chi ne farà richiesta tra le categorie più fragili (anziani, persone affette da patologie e a rischio), delle mascherine.

Restano comunque attivi i recapiti telefonici del servizio in orario di ufficio (0871-8086203/216/219) e il numero di pronto intervento sociale che risponde tutti i giorni dalle 8 alle 20. (350-1657012). 

Ci si potrà avvicinare al mezzo del Comune, rispettando le distanze e formulando le richieste alle quali saranno fornite le necessarie risposte.

Calendario incontri Guardiagrele-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Primo giorno di zona rozza in Abruzzo": il post del Tg1 scatena l'ilarità dei social

  • La provincia di Chieti si spopola: Ortona e Lanciano perdono più abitanti

  • Il Wwf conferma: "Lupi avvistati e fotografati nella periferia di Chieti"

  • Zona rossa, si può fare la spesa in un altro Comune se si risparmia: le nuove indicazioni del Governo

  • Test sierologici in tutte le farmacie abruzzesi: si inizia da studenti e loro familiari

  • Lancia sassi alla ex e al nuovo fidanzato e sfonda la porta di casa: 30enne denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento