Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità Sant'Eusanio del Sangro

Sant'Eusanio del Sangro inaugura il nuovo campo da tennis in erba sintetica

Taglio del nastro nel pomeriggio di oggi, 17 settembre, del campo di via Roma totalmente riqualificato dall'amministrazione comunale

Un campo da tennis totalmente riqualificato quello che verrà inaugurato questo pomeriggio, dalle ore 15.30, a Sant’Eusanio del Sangro. Alla presenza del sindaco Raffaele Verratti e dell’amministrazione comunale, il campo, con manto in sintetico, sarà ufficialmente inaugurato e riconsegnato, dopo il taglio del nastro.

“Con la riqualificazione - sottolinea il sindaco Verratti - fortemente voluta per gli appassionati tennisti santeusaniesi e i tanti sportivi che affluiscono dai più svariati comuni limitrofi, si potranno godere di gratuite partire, immersi tra il verde e il contesto cittadino. L’opera, interessata da un importante investimento economico, si pone come cento di aggregazione, luogo di amicizie, sfide sportive e momenti ricreativi”.

Il campo da tennis è in via Roma, tra la palestra comunale, il campo da calcetto-volley, che verrà anch’esso riqualificato prossimante, e il “Parco giochi di Samuele”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Eusanio del Sangro inaugura il nuovo campo da tennis in erba sintetica
ChietiToday è in caricamento