rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Pollutri

Inaugurata a Pollutri la nuova piazza Giovanni Paolo I

Lo spazio pubblico è stato riqualificato grazie a un finanziamento della Regione Abruzzo. La cerimonia alla presenza di amministratori e cittadini

È stata inaugurata ufficialmente a Pollutri la nuova piazza Giovanni Paolo I, riqualificata nelle scorse settimane grazie ad un finanziamento della Regione Abruzzo.

Dopo un momento di raccoglimento con la benedizione della nuova opera da parte di monsignor Michele Carlucci, sono intervenuti il sindaco Nicola Mario Di Carlo, la consigliera regionale Sabrina Bocchino, l'assessore regionale (ormai ex) all'urbanistica e al territorio Nicola Campitelli e il senatore Etelwardo Sigismondi 

Il sindaco Nicola Maria Di Carlo ha ringraziato il progettista della nuova piazza, l'architetto Egisto Rossetti, la ditta esecutrice EdilFlorio e tutti i dipendenti comunali per il grande lavoro profuso in questi mesi.

“L'impegno dell'amministrazione comunale e la sinergia con la Regione ha portato un grande risultato in termini di riqualificazione e di rigenerazione urbana”, ha sottolineato il primo cittadino.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, e altri amministratori del territorio, oltre a tanti cittadini che hanno voluto condividere un momento solenne e di festa per la comunità.

Un momento della cerimonia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata a Pollutri la nuova piazza Giovanni Paolo I

ChietiToday è in caricamento