rotate-mobile
Attualità Canosa Sannita

Il Comune di Canosa Sannita e la sezione teatina dell'associazione nazionale carabinieri insieme per aiutare l'Ucraina

Fino a domenica si possono donare beni alimentari non deperibili, medicinali, coperte, abiti nuovi, prodotti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale, che poi verranno portati in Romania e da lì a destinazione

Il Comune di Canosa Sannita si attiva per aiutare le popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina. Un aiuto che si può fornire in diversi modi, a cominciare dalla possibilità di ospitare i profughi in fuga.

In più, grazie alla collaborazione con il gruppo volontariato di protezione civile dell’associazione nazionale carabinieri sezione di Chieti, intitolata al Maresciallo Franco Lattanzio, da lunedì è iniziata la raccolta di beni alimentari non deperibili, medicinali, coperte, abiti nuovi, prodotti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale da inviare in Ucraina. 

Le donazioni si possono consegnare fino alle ore 13 di domenica 13 marzo, nei locali della biblioteca bomunale di in via Vittorio Emanuele, tutti i giorni, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Domenica, alle ore 15, la sezione teatina dell'associazione nazionale carabinieri di Chieti arriverà a Canosa, provvederà a caricare quanto raccolto e invierà tutto in Romania, da dove il materiale verrà poi trasferito in Ucraina. È preferibile etichettare il contenuto dei pacchi. Per maggiori info, si può chiamare il numero 3489302139.

Volontariato Protezione Civile A.N.C.  - Sezione A.N.C. Chieti intitolata al M.llo Franco Lattanzio

donazioni Ucraina Comune Canosa Sannita-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Canosa Sannita e la sezione teatina dell'associazione nazionale carabinieri insieme per aiutare l'Ucraina

ChietiToday è in caricamento