rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Lanciano

Tutto esaurito all'Holi Color Day: in migliaia affollano la festa che celebra il bene

Nell'area fiera di Lanciano, per l'intera giornata, i giovanissimi si sono divertiti aspettando l'arrivo dell'influencer Giulia De Lellis

Grande successo, sabato scorso, per il primo Holi Color Day di Lanciano, che ha animato l'area fiera per l'intera giornata. In migliaia hanno partecipato alla rievocazione dell'Holi, la festa religiosa durante la quale è usanza sporcarsi con polveri colorate per omaggiare un rito di origine indiana, simboleggia la rinascita e la reincarnazione.

La Holi Fest, o Festa dei Colori, si è poi trasformata, anche a Lanciano, in un evento dove musica e polveri colorate creano un clima festoso, molto amato dai giovani in cui i significati portati avanti sono la vittoria del bene sul male, l'arrivo della primavera, l'addio dell'inverno, l'incontro con gli altri, la voglia di giocare, ridere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare le relazioni.

Per gli organizzatori, si è trattato di 

un’edizione particolarmente riuscita, grazie alla presenza numerosissima del pubblico che, fin dalle prime ore del pomeriggio ha affollato la zona Fiera di Lanciano e si sono divertiti insieme ai nostri vocalist e deejay fino a tarda notte, in attesa anche dell’arrivo di Giulia De Lellis e di tutti gli instancabili ragazzi che collaborano per la riuscita dell’evento.

Un grazie, da parte degli organizzatori, va anche a Lancianofiera nella persona del presidente Franco Ferrante e tutto il CdA, all’assessore a Mobilità e Traffico, Francesca Caporale, al Comando dei Vigili Urbani, alla commissione di Pubblica Sicurezza ed al servizio sanitario per il lavoro svolto durante tutto l’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito all'Holi Color Day: in migliaia affollano la festa che celebra il bene

ChietiToday è in caricamento