rotate-mobile
Attualità Lanciano

Zucche, streghe e maschere: da Ortona a Lanciano tutti pazzi per Halloween [FOTO]

Eventi all'aperto e al chiuso per il divertimento di grandi e piccini. Feste e manifestazioni anche a Francavilla, San Vito Chietino e altri comuni

Tutti pazzi per Halloween! E' proprio il caso di dirlo visto il grande successo di feste e manifestazioni all'aperto che si stanno svolgendo in diverse città della provincia di Chieti. Complici le temperature miti, benché siamo alla vigilia di novembre, in tanti hanno approfittato per far uscire bambini e ragazzi mascherati da scheletri, streghe e fantasmini.

A Lanciano centinaia di persone hanno affollato fin dal pomeriggio corso Trento e Trieste, dove l'amministrazione comunale, insieme alle associazioni locali, ha cambiato volto al salotto buono della città: addobbati tantissimi angoli con streghe, ragnatele, zucche e fantasmi e poi in giro l'animazione con i trampolieri, sfilate e balletti. A pochi passi, in corso Bandiera l'associazione storica dei commercianti ha fatto il paio con allestimenti e spettacoli per i più piccini.

Ad Ortona, alla sala Eden, maghi, musica e animazione per i più piccini. A Francavilla al Mare percorso interattivo con attori e scenografie a tema al Parco Villanesi e in piazza Sant'Alfonso gonfiabili per il divertimento dei bimbi. San Vito Chietino ha anticipato i festeggiamenti a domenica: nella palestra comunale appuntamento con giochi, balli, bolle giganti e le immancabili streghe.

Halloween in provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zucche, streghe e maschere: da Ortona a Lanciano tutti pazzi per Halloween [FOTO]

ChietiToday è in caricamento