Il servoscala è rotto: per fare il vaccino, le persone in carrozzina devono bussare a un ingresso secondario
Secondo la denuncia di alcuni utenti, nel vecchio ospedale, dove è in corso la vaccinazione anti Covid per disabili e soggetti fragili, i gradini e il guasto del macchinario non consentono l'accesso
Il servoscala per consentire ai disabili di entrare nei locali dell'ex ospedale Santissima Annunziata, in via Valignani, è guasto.
È quanto segnalano alcuni lettori che, in questi giorni, si sono dovuti recare nell'ex ospedale civile per sottoporsi al vaccino contro il Covid 19. All'ingresso principale sono presenti alcuni gradini, così, quando hanno chiesto di poter attivare il macchinario per riuscire ad accedere, si sarebbero sentiti rispondere che il servoscala è rotto.
Dunque, non è rimasto altro che bussare a una porta laterale in maniera vigorosa per potersi far sentire, e da lì, dove non sono presenti barriere architettoniche, poter entrare nel vecchio ospedale per poter iniziare la procedura vaccinale.
Sul dispositivo, però, non c'è nessun avviso che indica il guasto, né come riuscire a entrare per le persone in carrozzina