menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guardiagrele sabato sera su Raitre a Il borgo dei borghi

Una gara speciale tra i Borghi più belli d'Italia con Philippe Daverio

Una gara speciale tra i Borghi più belli d'Italia con Philippe Daverio. Va in onda sabato 10 novemrbe, alle 21,40 su Rai 3 il secondo appuntamento con ''IlBorgo dei Borghi - La Grande sfida'', scondotto da Camila Raznovich con la partecipazione di Philippe Daverio.

La gara tra i borghi più belli d'Italia continua con il secondo girone: altri venti concorrenti che si sfidano a colpi di bellezza, storia, natura e arte. Tra i Comuni in gara per l'Abruzzo c'è la splendida Guardiagrele.

Sarà il pubblico - attraverso il voto online, possibile fino al 22 novembre - a decidere i 20 finalisti, uno per regione, che accederanno alla serata finale.    Questa settimana, per raccontare le ricchezze dei piccoli centri d'Italia, Camila Raznovich, accompagnata dallo storico dell'arte Philippe Daverio, sarà in Sicilia e viaggerà da Ortigia alla bellissima Noto, capitale del Barocco.

I borghi in gara nella puntata del 10 novembre sono: Valle d'Aosta (Antagnod), Liguria (Borgio Verezzi), Lazio (Boville Ernica), Trentino Alto Adige (Canale di Tenno), Veneto (Follina), Molise (Fornelli), Piemonte (Garbagna), Emilia Romagna (Gualtieri), Abruzzo (Guardiagrele), Basilicata (Irsina), Umbria (Massa Martana), Marche (Mondavio), Sicilia (Montalbano Elicona), Lombardia (Morimondo), Friuli Venezia Giulia (Palmanova), Toscana (Pitigliano), Sardegna (Pula), Puglia (Isola San Nicola, Tremiti), Calabria (Santa Severina), Campania (Vietri sul Mare).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento