rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Attualità

Un gruppo di amici in moto da Chieti Scalo alla conquista dell'isola di Man

Il viaggio avrà inizio venerdì 2 giugno da Chieti Scalo e toccherà Svizzera, Francia e Inghilterra

Sei amici in partenza da Chieti Scalo, in moto, per arrivare sull’isola di Man e dar vita ad un sogno, assistere al Tourist Trophy, la storica gara motociclistica che si svolge sul circuito cittadino dello “Snaefell Mountain Course”, tra case, muretti e strade statali da ben 102 anni.

Tra i partecipanti del passato anche piloti italiani del calibro di Giacomo Agostini, che ha tagliato per primo il traguardo per ben 10 volte. 

Manuel Iezzi, Simone Marracino, Alessandro Morelli, Matteo Di Donato, Valentino Sablone e Maurizio Marinelli sono sei amici accomunati dalla passione per le moto e sognano questo viaggio da anni, da quando seguivano Matteo Di Donato nel CIV, Campionato Italiano Velocità dove correva per la Bmw.

Il viaggio avrà inizio venerdi 2 giugno da Chieti Scalo e toccherà Svizzera, Francia e Inghilterra dove faranno prima tappa all’Ace Cafè, storico pub motociclistico di Londra e, infine, Liverpool per imbarcarsi per l’isola, dove passeranno 4 giorni tra gare, visite e un piccolo gesto umanitario per effettuare una donazione benefica, messa in atto tramite gofoundMe per il famoso gattile dell’isola, il Mann Cat Sanctuary. 

La loro avventura sarà raccontata sui social e potrà essere seguita su Instagram tramite i canali BaffoBikeProject e Adventures_Garage. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gruppo di amici in moto da Chieti Scalo alla conquista dell'isola di Man

ChietiToday è in caricamento