Attualità Ortona

VIDEO - Da Ortona al palco di Italia's got talent, con il costume da Superman Giustino vola dritto in finale

Nella puntata in onda ieri sera su Otto, l'ex postino 33enne ha conquistato il giudice Frank Matano, che gli ha regalato l'accesso diretto all'ultimo passo della competizione

La sua timidezza e spontaneità gli hanno fatto conquistare il cuore dei giurati e dei tanti telespettatori di Italia's got talent. E ora Giustino Carchesio, 33 anni, ex postino e cosplayer di Ortona, noto agli appassionati del genere come Giustinik, è volato direttamente in finale con il suo costume da Superman. 

ll giovane abruzzese è stato protagonista della puntata in onda ieri sera su Otto, con la sua esibizione da supereroe, per la quale si è impegnato anche a costruire la scenografia.

Sin dalla sua apparizione sul palco, il suo entusiasmo riservato ha conquistato il giudice Frank Matano che, alla fine, ha voluto donargli il "Golden Buzzer". Più di un semplice sì, perché si tratta di un lasciapassare diretto per la finalissima. 

Applausi e consensi per Giustino anche da parte degli altri giudici, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. 

Schermata 2021-02-11 alle 09.08.09-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Da Ortona al palco di Italia's got talent, con il costume da Superman Giustino vola dritto in finale

ChietiToday è in caricamento