menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Anche a Fossacesia passa il Giro d'Italia: i divieti per la tappa San Salvo-Roccaraso

La carovana rosa transiterà tra le ore 11 e le ore 11.15, sul lungomare, con ingresso da sud e uscita dall’ex passaggio a livello

Passerà anche sul territorio comunale di Fossacesia la nona tappa del Giro d'Italia San Salvo-Roccaraso, la prima delle due in programma in Abruzzo. In particolare, il passaggio della carovana è previsto tra le ore 11 e le ore 11.15, sul lungomare, con ingresso da sud e uscita dall’ex passaggio a livello.

Per questo, il Comune ha stabilito una serie di modifiche alla viabilità, elencate di seguito.

Divieto di sosta, dalle ore 8.30 alle ore 12, con la sanzione accessoria della rimozione forzata, su ambo i lati del lungomare dall’innesto con la Statale 16 Adriatica Km 489+700 e sino all’incrocio con la S.S. 16 al Km 487+700; divieto di transito, dalle ore 8.30 alle ore 12, su: via lungomare da innesto con S. S. 16 Adriatica nei pressi della bretella con la S.S. 652 (Km 489+700) e sino all’uscita sulla Statale 16 Adriatica nei pressi della ex stazione ferroviaria (Km 487+800), per tutta la tratta di via lungomare ricadente nel comune di Fossacesia; sulla S.S. 16 dal Km 487+800 e sino all’intersezione con la S. S. 652 Fondo Valle Sangro, per la tratta di competenza; in Via Levante dall’intersezione con S.P. 524 Lanciano Fossacesia e sino all’incrocio con la SS. 16 Adriatica; - Divieto di transito, su ambo i lati al sottovia “Fosso Palazzo”. 

Gli itinerari alternativi predisposti dalla polizia locale sono i seguenti. 

 I veicoli provenienti da Nord sulla SS16 e diretti verso sud, all’altezza della rotatoria posta al Km 487+400, saranno orientati verso Fossacesia centro, quindi indirizzati verso Via S.P. 108 Mediana, Via S.P. per il Sangro verso Val Di Sangro, rotatoria incrocio S.P. Pedemontana e Ponte di Za Menga verso Torino di Sangro. I veicoli provenienti dalla S.P. Pedemontana saranno indirizzati verso il Ponte di Zà Menga ovvero Torino di Sangro se diretti a sud, oppure verso Fossacesia Centro se diretti a nord. I veicoli provenienti da Lanciano e Rocca San Giovanni avranno la possibilità di percorrere la S.P. 524 est e imboccare la S.P. 108 Mediana se diretti a sud, oppure proseguire arrivando alla rotatoria sulla SS16 ( km 487+400) se diretti a nord.

Vige il divieto assoluto di assembramenti, nonché l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento