rotate-mobile
Attualità Torrevecchia Teatina

Giornata dedicata alla sicurezza stradale a Torrevecchia Teatina con simulazioni, musica e sensibilizzazione

Dal pomeriggio, in piazza Di Resta, spazio a momenti per i giovanissimi e per i più adulti, fra animazione e apprendimento delle regole per guidare in sicurezza, soprattutto le due ruote

Giornata dedicata alla sicurezza stradale, quella di sabato 4 maggio, a Torrevecchia Teatina, sabato 4 maggio, con una serie di iniziative organizzate dalla polizia locale, in collaborazione con l'istituto comprensivo statale Buonarroti di Ripa Teatina-Torrevecchia Teatina. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

L'appuntamento è dalle ore 17.30, in piazza Di Resta, con i saluti istituzionali del sindaco di Torrevecchia Francesco Seccia, del comandante della polizia locale Lorenzo Cesarone, del comandante dei carabinieri Chieti principale Michelangelo Donvito, della dirigente scolastica del comprensivo Buonarroti Emanuela Salvischiani e dell'istruttrice di scuola guida Nausica Agostinelli. 

Dalle ore 17.45, è in programma una serie di momenti formativi dedicati agli studenti della terza media sulla patente AM per i ciclomotori e ai cittadini interessati alla patente A per i motocicli con simulazione di esame. 

Dalle ore 18.45 alle 20, ci sarà il concerto dalla band Moonflowers. Alle 20, spettacolo acrobatico di "Driftony Stunt" by Tony Coviello, che vanta una partecipazione a Italia's got talent. La serata terminerà con il saluto della campionessa nazionale di motocross, la teatina Emanuela Talucci, e con il concerto dei Moonflowers, dalle 20.45 alle 22.

Giornata di sicurezza stradale a Torrevecchia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata dedicata alla sicurezza stradale a Torrevecchia Teatina con simulazioni, musica e sensibilizzazione

ChietiToday è in caricamento