rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Natale 2019, il“giocodono” per i bambini ricoverati in ospedale

Un'iniziativa che il terzo anno, l’agenzia immobiliare Remax Plus di Chieti Scalo ha voluto lanciare per il Natale 2019

Un giocodono per l’ospedale… e il tuo bimbo disegna l’amore” è questo il tema dell’iniziativa che, per il terzo anno, l’agenzia immobiliare RemaxPlus di Chieti Scalo ha voluto lanciare per il Natale 2019. Tanto cuore e tanta solidarietà. Una mission che ha come unico obiettivo quello di regalare un momento fatto di serenità e sorrisi a chi sotto l’albero spera di trovare al più presto una favola a lieto fine.

Una raccolta di giocattoli da portare in dono  a tutti i bambini ricoverati nell'ospedale Spirito Santo di Pescara e alla “Capanna di Betlemme” che ospita, a Chieti, numerose famiglie e bambini bisognosi. Ci sarà tempo sino al prossimo 17 dicembre per recapitare negli uffici di Viale B. Croce 147 un gioco (nuovo, no peluche e senza batterie), album da colorare, libri, materiale didattico e colori. Ciascun regalo potrà essere inoltre accompagnato da un disegno realizzato dalla mano di un bambino.

Saranno premiati i primi dieci piccoli artisti che, con i propri colori e la propria fantasia, riusciranno a rappresentare meglio l'amicizia. Tutti i disegni saranno pubblicati e votati sulla pagina Facebook di Remax Plus. Per ulteriori informazioni: www.remax.it/plus - 0871.552831

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2019, il“giocodono” per i bambini ricoverati in ospedale

ChietiToday è in caricamento