rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Video: un giovane teatino conquista la finalissima di Avanti un altro e tenta di vincere 400 mila euro

Giacomo Cirotti, 26 anni, di Chieti, è stato il protagonista della puntata di ieri sera del quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Un teatino è stato protagonista della puntata di "Avanti un altro", il quiz di Canale 5, andata in onda ieri sera (lunedì 2 marzo). Il giovane Giacomo Cirotti, 26 anni, di Chieti, volontario di Servizio civile, è comparso a metà puntata, arrivando alla finalissima per tentare di conquistare il montepremi in palio. 

E proprio una domanda sul conterraneo Gabriele d'Annunzio gli è valsa il passaggio alla fase successiva. Cirotti, infatti, non ha avuto dubbi nell'individuare nel Vate la guida dell'impresa su Fiume, come chiestogli dalla "Bona sorte", uno dei personaggi che animano il gioco condotto da Paolo Bonolis, con l'inseparabile Luca Laurenti.

La concorrente che ha giocato dopo di lui non è riuscita a scalzarlo dalla postazione del vincitore e Giacomo Cirotti si è messo in gioco nella finalissima per tentare di portare a casa 400 mila euro fornendo, come prevede il gioco, la risposta sbagliata tra le due proposte alle varie domande. 

Purtroppo, però, il tempo non è stato dalla sua parte e il giovane Giacomo è tornato a Chieti a mani vuote. 

Clicca qui per rivedere la puntata

Schermata 2020-03-03 alle 18.58.25-2

Schermata 2020-03-03 alle 18.58.16-2

Schermata 2020-03-03 alle 19.00.41-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video: un giovane teatino conquista la finalissima di Avanti un altro e tenta di vincere 400 mila euro

ChietiToday è in caricamento