rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Attualità Gessopalena

Gessopalena cardioprotetta: un successo il corso di abilitazione all’uso del defibrillatore e alle manovre di rianimazione

Più di 30 cittadini hanno partecipato alle due giornate formative a tutela della salute

Nelle due giornate formative del 21 e 22 maggio, nella sala consiliare del comune di Gessopalena, oltre trenta cittadini hanno partecipato al corso di abilitazione all’uso del defibrillatore semiautomatico Dae e alle manovre di rianimazione cardio polmonare, disostruzione delle vie aeree.

Un'importante iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Gessopalena, dal sindaco Mario Zulli, dal vice Giuseppe Tiberini e dalla ecomiabile professionalità della Formiamo Formazione di Francesco Bevilacqua e del suo staff.

Soddisfatto il sindaco Zulli per la numerosa partecipazione dei cittadini e della presenza ad oggi di ben 3 apparecchi Dae (Defibrillatori semiautomatici) sul territorio comunale. I primi di una lunga serie di eventi che susseguiranno per la tutela la sicurezza e la salute dei cittadini e della popolazione.

Gessopalena cardioprotetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessopalena cardioprotetta: un successo il corso di abilitazione all’uso del defibrillatore e alle manovre di rianimazione

ChietiToday è in caricamento