menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ex comandante provinciale dei carabinieri di Chieti Fischione in visita al comando legione Abruzzo e Molise

Il generale Adolfo Fischione, nuovo comandante interregionale, questa mattina è stato a Chieti

Visita al comando legione carabinieri Abruzzo e Molise del generale di divisione Adolfo Fischione, che dal 3 febbraio scorso è il nuovo comandante interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise. 

Nel rispetto delle misure di prevenzione legate all’emergenza epidemiologica, il generale Fischione  ha incontrato i militari dell’Arma abruzzese e molisana accolto dal generale di Brigata Carlo Cerrina.

Di origini abruzzesi, l’alto ufficiale ha sottolineato il suo particolare attaccamento all’Abruzzo e in particolare alla provincia di Chieti, essendo stato comandante provinciale del capoluogo teatino dal settembre 1999 al settembre 2001. Dopo l’incontro e ringraziamenti, il generale Fischione ha incontrato il procuratore di Chieti Francesco Testa, il presidente del tribunale di Chieti Guido Campli e il prefetto Giacomo Barbato.

Nel primo pomeriggio si è poi diretto nella caserma “Chiaffredo Bergia”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti e, successivamente, a Francavilla al Mare nella locale Stazione dell’Arma dove ad attenderlo, ha trovato anche il sindaco Antonio Luciani. 


 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento