rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

Due gattini investiti in mezzo alla strada, lo sfogo: "Nessuno si è fermato, siamo così indifferenti?"

Lo spettacolo raccapricciante diffuso sui social da un'utente che ha allertato i carabinieri per rimuovere gli animali morti

La foto, necessariamente censurata, è di quelle che farebbero rabbrividire chiunque. Due gattini bianchi giacciono morti, dopo essere stati investiti, in mezzo alla strada. 

La foto, scattata a Francavilla al Mare, non lontano dallo stadio comunale, è stata diffusa su Facebook, sul gruppo "Francavilla al mare è tua", da un'utente che ha avuto la sventura di trovarsi davanti questa scena terribile. Stando a quanto racconta la persona che ha catturato l'immagine, intorno alle 20.40 di ieri ha notato un gattino scappare poi, subito dopo, gli altri due animali morti. 

"Mi sono fermata - racconta - mentre le macchine continuavano a passare come se nulla fosse". La signora ha allertato i carabinieri, grazie ai quali si è riusciti a rimuovere le due carcasse dalla strada. 

"Non so da quanto fossero lì - si sfoga - ma la mia domanda è: perché non si è fermato nessuno prima di me? Siamo così indifferenti?".

Ora alcuni volontari stanno cercando di recuperare e mettere in sicurezza il terzo gattino notato ieri sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gattini investiti in mezzo alla strada, lo sfogo: "Nessuno si è fermato, siamo così indifferenti?"

ChietiToday è in caricamento