rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Attualità Francavilla al Mare

Francavilla è pronta per i fuochi d'artificio del 18 agosto, l'elenco dei punti di sparo

Tutto pronto a Francavilla al Mare per i tradizionali fuochi d'artificio in spiaggia che verranno esplosi nella serata di domani

Sono stati in dubbio come accaduto già negli ultimi anni ma alla fine i tradizionali fuochi d'artificio di Francavilla al Mare verranno esplosi domani sera, giovedì 18 agosto. 
E il sindaco Luisa Russo ufficializza anche l'elenco dei punti di sparo. 

«C’è stato un grande lavoro per realizzare i fuochi diffusi e in sicurezza», dice la prima cittadina con una condivisione su Facebook, «abbiamo trasmesso le note integrative alle misure di sicurezza per i fuochi di domani, dando riscontro a quanto richiesto dalla prefettura. Abbiamo coordinato gli addetti all’assistenza, all’antincendio, al soccorso, i volontari della protezione civile. Abbiamo fatto il massimo, la sicurezza è ovviamente il nostro primo pensiero. Spero in una bella serata per tutti, e in tutta la città».

Questo l'elenco dei punti di sparo previsti, l’indicazione è approssimativa come chiarito dalla Russo: Baia delle Sirene, L’Approdo, Bagni Marcello, Siesta
Nausica Beach, Rudygia, Bayahibe, È nata una stella, La Murena, Guardia Costiera, Il Faro, Spiaggia libera ex Isola del Sole, Blu Marine, Pontile, spiaggia libera 27, Oltremare, Spiaggia Libera 83, Bellavita, Rosa dei Venti, Spiaggia Libera 33, Spiaggia Libera 36, Summertime, Mambo. 

Lo spettacolo dei fuochi pirotecnici partirà alla mezzanotte.
.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla è pronta per i fuochi d'artificio del 18 agosto, l'elenco dei punti di sparo

ChietiToday è in caricamento