menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frank William Marinelli è il nuovo presidente del Rotaract Club Chieti

Avrà il compito di guidare il club nella graduale ripartenza delle attività in presenza post emergenza sanitaria

Frank William Marinelli è il nuovo presidente del Rotaract Club Chieti per l'anno sociale 2021/2021. Dal 1° luglio, prenderà il posto dell'attuale presidente Maria Chiara Capasso. Avrà il compito di guidare il club nella graduale ripartenza delle attività in presenza post emergenza sanitaria. 

Il sodalizio composto da giovani tra i 18 e 33 anni, presente in città da mezzo secolo, fa parte del Distretto Rotaract 2090, è partner del Rotary International e ha come Rotary Club padrini il Rotary Club Chieti e Rotary Club Chieti Ovest. 

Marinelli, figura autorevole e in prima linea nelle attività musicali, culturali e artistiche cittadine, attualmente vice presidente del Rotaract Club Chieti,  tra gli incarichi principali è coordinatore nazionale Federazione Cori Italiani Chorus Inside con sede a Chieti, presidente e direttore artistico dell’associazione musicale Culturale Arabona, consigliere-segretario dell’associazione Noi del G.B.Vico Chieti e del comitato feste San Giustino Chieti.

"Mi impegnerò - ha detto il neo presidente - affinché il Rotaract Club Chieti in questo momento difficile sarà sempre più in prima linea e attivo a servizio della città di Chieti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento