rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Vasto

Studente vastese travolto da un'auto a Parigi, Marsilio: "La sua tragica morte ha sconvolto l'Abruzzo intero"

Il presidente della Regione esprime il cordoglio suo e della giunta alla famiglia di Luigi Villamagna. Addolorato anche il sindaco Menna

"La notizia della tragica morte del giovane studente universitario di Vasto, a cui un incidente ha stroncato il sogno di una vita, ha sconvolto non solo la comunità locale ma l'Abruzzo intero. Alla famiglia di Luigi Villamagna giunga il cordoglio mio personale e della giunta che presiedo". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Il 23enne, ex studente della facoltà di filosofia dell'Aquila, si trovava nella capitale francese per il progetto Erasmus. Ieri sera, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stato investito da un'auto pirata. La polizia francese è sulle tracce dell'automobilista che non si è fermato a prestare soccorso, ma è fuggito.

villamagna-4

Anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha espresso la sua vicinanza ai familiari dello sfortunato giovane: “Esprimo il più profondo dolore e vicinanza alla famiglia di Luigi Villamagna, il giovane studente vastese investito a Parigi. Le più sentite condoglianze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente vastese travolto da un'auto a Parigi, Marsilio: "La sua tragica morte ha sconvolto l'Abruzzo intero"

ChietiToday è in caricamento