Sabato, 24 Luglio 2021
Attualità

A Francavilla al via le vaccinazioni del personale scolastico

A partire da domenica le vaccinazioni del personale scolastico residente e operante sul territorio di Francavilla al mare si terranno al Distretto di base

A Francavilla al Mare iniziano le vaccinazioni del personale scolastico. A partire da domenica 7 marzo il personale scolastico residente ed operante sul territorio di Francavilla potrà vaccinarsi, previa convocazione, negli spazi del distretto sanitario dalle ore 9 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 19.

“Tutti coloro che appartengono al personale scolastico e che si sono registrati sulla piattaforma informatica della Regione Abruzzo verranno contattati dal Cup per appuntamento – riferisce il sindaco Antonio Luciani -ai convocati arriverà anche una mail con la modulistica da compilare e portare firmata il giorno della convocazione”.

La vaccinazione Covid19 al personale scolastico proseguirà nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì della prossima settimana. Gli interessati al momento sono  circa 600, ma la piattaforma regionale è ancora aperta.

“Esaurita la fase del personale scolastico, a Francavilla verranno vaccinati over80 e persone fragili, che le Asl sta già convocando in questi giorni presso le sedi di Chieti e Ortona. A tal proposito – annuncia ancora Luciani - verrà messa a disposizione dal Comune un'altra sede permanente per le vaccinazioni”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla al via le vaccinazioni del personale scolastico

ChietiToday è in caricamento