rotate-mobile
Attualità Francavilla al Mare

Francavilla al Mare: l'Avis inaugura la sede sociale

Dopo oltre quarant’anni dalla sua costituzione l'Avis Francavilla ha ottenuto la sua sede. L'inaugurazione è prevista per domenica 27

Dopo oltre quarant’anni dalla sua costituzione, l'Avis Francavilla ha ottenuto la sua sede sociale. Il Comune ha concesso in comodato gratuito i locali ex Aca di via Tommaso Bruni.

L'inaugurazione è fissata per domenica 27 alle ore 16.

"Il relativo iter, protrattosi a causa delle elezioni amministrative - dicono dall'Avis - è stato portato a termine il 28 ottobre scorso dalla nuova amministrazione guidata dalla sindaca Luisa Russo. La realizzazione della sede, su progetto del nostro associato Stefano Carugno, dopo attenta selezione delle proposte pervenuteci, è stata affidata all’azienda Styloffice di Miglianico.Soddisfatti del risultato ottenuto, desideriamo condividere tale piacere con tutti, in particolare con i nostri soci la cui presenza all’assemblea è pertanto particolarmente gradita".

L'Avis ringrazia "di cuore sia la passata giunta che l’attuale per la sensibilità mostrata nei confronti della nostra associazione e per il rispetto e la considerazione per il nostro operato a favore della collettività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla al Mare: l'Avis inaugura la sede sociale

ChietiToday è in caricamento