rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

Lavori sulle strade a Francavilla al Mare: divieto di transito e modifiche al percorso degli autobus in viale Kennedy e via Colombo

L'intervento durerà circa tre mesi, dunque si è resa necessaria la chiusura dei tratti delle due strade man mano interessati dall'intervento, come specificato in un'ordinanza

Modifiche alla circolazione a alle corse del trasporto pubblico, a Francavilla al Mare, in viale Kennedy e via Cristoforo Colombo. 

Per consentire i lavori di rifacimento dell'asfalto e dei marciapiedi che dureranno circa tre mesi, infatti, si è resa necessaria la chiusura dei tratti delle due strade man mano interessati dall'intervento, come da ordinanza del comandante della polizia locale Fabio Torrese.

In particolare, a partire da giovedì 23 marzo e fino alla fine dei lavori, ci sarà il divieto di transito, a eccezione dei residenti, su viale Nettuno all'altezza di via Spalato e all'incrocio con piazza Sirena, all'altezza della vineria 7e50; divieto di transito a mezzi pesanti, furgoni, caravan, roulotte all'incrocio tra viale Nettuno con via Cattaro; tutte le traverse tra viale Nettuno e viale Kennedy e via C. Colombo potranno essere usate solo dai residenti durante lo svolgimento dei lavori nei tratti interessati. 

Per questo, la società del trasporto pubblico ha comunicato, per quanto riguarda la linea numero 21, la deviazione della corsa dal terminal bus in via Pola (ritorno via della Rinascita), via Nazionale Adriatica Sud, piazza degli Angeli custodi (andata e ritorno). 

Come specificato anche dalla sindaca Luisa Russo, "da via Pola al Foro, l’autobus in questi mesi di lavoro passerà sulla Nazionale e non sul lungomare, a causa del cantiere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade a Francavilla al Mare: divieto di transito e modifiche al percorso degli autobus in viale Kennedy e via Colombo

ChietiToday è in caricamento