rotate-mobile
Attualità

Fossacesia ringrazia gli operatori sanitari e i volontari in prima linea nell'emergenza Covid

Cerimonia di ringraziamento domenica 24 ottobre al teatro comunale Nino Saraceni

Un riconoscimento istituzionale e il “grazie” della città a chi è stato in prima linea nell'emergenza Covid-19, in particolare nella campagna vaccinale e di screening a Fossacesia. 

L'amministrazione comunale di Fossacesia ha deciso così di ringraziare con una cerimonia pubblica il personale infermieristico, i volontari della protezione civile comunale che hanno operato con dedizione e impegno civico in favore della collettività.

La cerimonia è in programma domenica24 ottobre, alle ore 17, al teatro comunale Nino Saraceni. “Abbiamo deciso di dedicare a loro il giusto riconoscimento cittadino per il loro impegno e sacrificio volontario nella lotta alla pandemia - dice il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - garantendo, nonostante le difficoltà, assistenza sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano, e rischiando spesso in prima persona. Sono persone che si sono prodigati con la loro professione, con i loro ruoli che hanno accresciuto la consapevolezza che a Fossacesia si può contare su una rete di sostegno anche nei momenti più  critici  e che le persone avranno sempre dei riferimenti sui quali poter contare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia ringrazia gli operatori sanitari e i volontari in prima linea nell'emergenza Covid

ChietiToday è in caricamento