menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia, pubblicato il bando per la gestione del centro Baya Verde

La concessione del centro sportivo e ricreativo avrà durata stagionale a partire dal 1 Giugno fino al 6 settembre 2020. È possibile presentare le domande entro l'11 maggio

È stato pubblicato ieri sul sito del Comune di Fossacesia, l’avviso per la concessione del centro sportivo Baya Verde situato sul lungomare sud a Fossacesia Marina. "La concessione - si legge nell'avviso - avrà durata stagionale per un massimo di due stagioni consecutive e andrà dal 1 Giugno sino al 6 settembre, salvo diverse indicazioni legate all’emergenza Covid".

L’Avviso, la cui scadenza è stata fissata per le ore 12 del giorno lunedì 11 Maggio 2020 e prevede una base d’asta di 500 euro mensili per la gestione. Baya Verde ha una dimensione di quasi 9000 mq e presenta al suo interno una serie di costruzioni sia a carattere sportivo che ricreativo.

Requisiti generali per partecipare al bando sono l’Iscrizione alla C.C.I.A.A. (o ad analogo registro di altro Stato) per le attività turistiche, ricreative, ristorative e sportive (alternative fra loro, rientranti nei gruppi di codici Ateco 56 e/o 93 e l’insussistenza di cause di esclusione previste dall’art.80 del D.Lgs. 80/2016. Inoltre il concessionario dovrà rispettare una serie di obblighi contrattuali, così come dettagliati nell’apposito avviso pubblico.

Per info e per scaricare il bando integrale e la modulistica è possibile accedere al sito www.fossacesia.gov.it alla voce “albo online” oppure contattare il responsabile del procedimento al numero di telefono 0872/622247.

"Da sempre punto di ritrovo per famiglie e soprattutto per i giovani - fa sapere l’amministrazione comunale di Fossacesia - Baya Verde è una costruzione importante che nel corso degli anni ha accolto migliaia di persone, soprattutto giovani, che l’hanno sempre frequentata per fare serata piuttosto che per tornei, concerti, feste di compleanno, attività sportive"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento