menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia cerca gli artisti del posto: pubblicato l'avviso pubblico

L'obiettivo è creare un elenco di persone con le quali l’amministrazione comunale intende collaborare per dar vita ad un progetto unitario di animazione artistica, turistica e culturale

È stato pubblicato, sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia, l’avviso con il quale l’amministrazione comunale cerca artisti del posto pronti ad animare il territorio.

Commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio: 

È un’iniziativa che abbiamo voluto realizzare innanzitutto per animare il territorio comunale, coinvolgendo principalmente le realtà locali e questo per favorire la partecipazione attiva, lo spirito di comunità e di socializzazione, il senso di appartenenza e la voglia di fare concretamente per la nostra città. Credo che sia importante, infatti, invogliare e fare squadra con le risorse che abbiamo qui, con i nostri artisti, i nostri gruppi musicali, le nostre associazioni, i nostri gruppi teatrali e questo per lavorare insieme al fine di rendere viva Fossacesia. 

L’Avviso Pubblico infatti è rivolto a tutti gli artisti, i musicisti, gli attori, gli scrittori, le associazioni, i gruppi musicali, le compagnie teatrali, gli animatori e comunque a tutti i soggetti interessati a proporre iniziative culturali, di promozione e socializzazione, purchè residenti a Fossacesia. Finalità è quella di creare un elenco di persone con le quali l’amministrazione comunale intende collaborare per dar vita ad un progetto unitario di animazione artistica, turistica e culturale.

Conclude il sindaco:

vogliamo creare una squadra di persone che ha voglia di fare, che è carica di entusiasmo e che crede nell’importanza di avere una città viva e attiva, in cui lo spirito di iniziativa e l’amore per la propria città siano la spinta per far crescere la comunità.

L’Avviso Pubblico e il modello di domanda per poter iscriversi all’elenco sono scaricabili dal sito del Comune di Fossacesia. Non è previsto un termine di scadenza per l’iscrizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento