rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Attualità

La Fondazione Anffas di Chieti riceve una donazione dagli organizzatori del party Reunion

L'evento musicale di Casalincontrada a sostegno del mondo della disabilità

Si è svolto nella mattinata di giovedì 21 dicembre nella della Fondazione Anffas, Chieti Rosa blu di Chieti Scalo, la consegna di parte del ricavato della festa party Reunion che si è svolta lo scorso 15 settembre a Casalincontrada.

Alla presenza degli organizzatori dell’evento Francesco Di Meo, Daniele Di Meo, Patrizio D’Alessandro, del sindaco di Casalincontrada Vincenzo Mammarella e la sua vice Federica Montanaro, la presidente di Anffas Chieti, Erika Toto, insieme ai suoi ospiti e collaboratori, ha ricevuto la donazione.

"Un gesto di solidarietà - commentato Erika Toto - che Francesco e Daniele Di Meo con Patrizio D’Alessandro hanno ad ogni edizione a dimostrazione che la musica può arrivare a tutti anche nel mondo della disabilità".

Infine gli organizzatori di Reunion chiudono ringraziando "Massimino Lippoli e Michel Cleis protagonisti della serata musicale, le attività commerciali di Casalincontrada che con il loro contributo hanno permesso l’acquisto delle magliette destinate alla donazione e tutta la cittadinanza per l’ottima riuscita dell’evento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione Anffas di Chieti riceve una donazione dagli organizzatori del party Reunion

ChietiToday è in caricamento