Attualità

Da Chieti e Ortona alla conquista della finalissima di Italia's got talent: l'Abruzzo tifa per Giorgia e Giustino

Questa sera, su Tv8, la ginnasta 14enne si esibirà con alcune atleta della società di ginnastica ritmica Armonia Abruzzo, mentre il cosplayer 33enne sfodererà nuovamente la sua simpatia

Quando è comparso per la prima volta davanti ai giudici, li ha conquistati con la sua simpatia, riuscendo a ottenere l'ambito "Golden Buzzer" da Frank Matano. 

E questa sera Giustino Carchesio, 33 anni, ex postino e cosplayer di Ortona, dovrà sfoderare tutte le sue carte per riuscire a sbaragliare i concorrenti e vincere Italia's got talent. La finalissima è in programma questa sera, alle 21.30, su Tv8.

E sul palcoscenico di fronte ai giudici Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich arriverà anche un po' di Chieti. 

Alcune atlete della società teatina di ginnastica ritmica Armonia Abruzzo, infatti, accompagneranno durante l'esibizione la giovanissima Giorgia Greco. La talentuosa 14enne milanese, che ha subito l'amputazione di una gamba a causa di una malattia, ha continuato a coltivare la passione per la ritmica. 

E il suo numero ha lasciato senza parole i giudici, facendole tributare il Golden Buzzer da Federica Pellegrini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Chieti e Ortona alla conquista della finalissima di Italia's got talent: l'Abruzzo tifa per Giorgia e Giustino

ChietiToday è in caricamento