rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Filippone / Via San Camillo de Lellis

Caos a Filippone nelle ore di punta: sindaco e municipale al lavoro per rendere più sicura la strada

Parliamo di via San Camillo de Lellis, dove questa mattina c'è stato un sopralluogo per valutare la situazione e la messa in sicurezza

Sindaco e polizia municipale si impegnano per rendere più sicura e vivibile via San Camillo de Lellis, centro nevralgico del rione Filippone che troppo spesso nelle ore di punta diventa poco sicura per i pedoni e poco agevole per i mezzi. 

 Questa mattina il sindaco Diego Ferrara e la comandante della Polizia Municipale Donatella Di Giovanni hanno effettuato un sopralluogo per valutare la situazione sulla via e la sua messa in sicurezza.
 
Trovare quindi una soluzione al caos che regna allo stato attuale è l'obiettivo per avere una mobilità migliore, parcheggi e transito sicuro per pedoni e tutti gli altri utenti.

“Si provvederà a un riordino della segnaletica, degli stalli per la sosta e quelli di carico e scarico che ad oggi non ci sono - riferisce Ferrara -  a tutela di tutti i suoi fruitori: auto e bus, i residenti spesso costretti a gimcane e manovre a rischio per le auto in soste selvaggia e le attività commerciali a cui bisogna assicurare la piena accessibilità”.

La polizia municipale sta valutando anche di recuperare più posti auto reperendo alcuni spazi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Filippone nelle ore di punta: sindaco e municipale al lavoro per rendere più sicura la strada

ChietiToday è in caricamento