rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Filippone / Via San Camillo de Lellis

Caos a Filippone nelle ore di punta: sindaco e municipale al lavoro per rendere più sicura la strada

Parliamo di via San Camillo de Lellis, dove questa mattina c'è stato un sopralluogo per valutare la situazione e la messa in sicurezza

Sindaco e polizia municipale si impegnano per rendere più sicura e vivibile via San Camillo de Lellis, centro nevralgico del rione Filippone che troppo spesso nelle ore di punta diventa poco sicura per i pedoni e poco agevole per i mezzi. 

 Questa mattina il sindaco Diego Ferrara e la comandante della Polizia Municipale Donatella Di Giovanni hanno effettuato un sopralluogo per valutare la situazione sulla via e la sua messa in sicurezza.
 
Trovare quindi una soluzione al caos che regna allo stato attuale è l'obiettivo per avere una mobilità migliore, parcheggi e transito sicuro per pedoni e tutti gli altri utenti.

“Si provvederà a un riordino della segnaletica, degli stalli per la sosta e quelli di carico e scarico che ad oggi non ci sono - riferisce Ferrara -  a tutela di tutti i suoi fruitori: auto e bus, i residenti spesso costretti a gimcane e manovre a rischio per le auto in soste selvaggia e le attività commerciali a cui bisogna assicurare la piena accessibilità”.

La polizia municipale sta valutando anche di recuperare più posti auto reperendo alcuni spazi.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Filippone nelle ore di punta: sindaco e municipale al lavoro per rendere più sicura la strada

ChietiToday è in caricamento