rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Gli chef del Chietino al festival di Sanremo: la squadra di Rosalba Marte preparerà le cene di gala

 Alba e il suo staff porteranno in alto il nome dell'Abruzzo, e non solo, preparando i piatti delle due cene esclusive che si terranno al Victory Morgana Bay durante la rassegna canora condotta da Amadeus

C'è anche una squadra abruzzese, e in particolare della provincia di Chieti, al Festival di Sanremo, che inizierà questa sera nella città ligure. 

Si tratta della squadra della executive chef Rosalba Marte, che guida la squadra di chef e cuochi impegnati nelle serate di gala. Alba e il suo staff porteranno in alto il nome dell'Abruzzo, e non solo, preparando i piatti delle due cene esclusive che si terranno al Victory Morgana Bay durante la rassegna canora condotta da Amadeus. Ospiti delle serate saranno imprenditori, cantanti, personaggi famosi del mondo della TV e dello spettacolo. 

La squadra di Rosalba Marte è composta dalla chef Miriam D'Angelo, a lungo patron e chef del ristorante Esperia di San Vito Chietino, dalla cuoca Angelica Oltremonte di Casalbordino, dalla cuoca Santa Mileno di Vasto, dallo chef Daniele Colasante, chef del ristorante da Stefano di Francavilla al Mare, dalla chef Katia Bastonno di Fresagrandinaria.

Ad accompagnarli in questa particolare esperienza anche lo staff addetto alla comunicazione, composto da Costanzo D'Angelo, che si occupa di foto e video, Paolo Marte, che cura i contenuti multimediali e dall'addetta stampa Tiziana Smargiassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli chef del Chietino al festival di Sanremo: la squadra di Rosalba Marte preparerà le cene di gala

ChietiToday è in caricamento