Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità Bucchianico

Chef di Bucchianico al Festival di Sanremo: Antonella D’Orazio nella delegazione Lady Chef

Sulle tavole di Casa Sanremo saranno presenti i piatti della tradizione abruzzese. Selezionata anche Antonina Di Giacomo di Miglianico

L'Abruzzo e Chieti presenti al Festival di Sanremo in programma dal 7 all’11 febbraio.  Sulle tavole di Casa Sanremo saranno presenti i piatti della tradizione abruzzese: per il secondo anno consecutivo, sará presente una delegazione di Lady Chef della Federazione Italiana Cuochi.

Lo scorso anno furono due le abruzzesi a rappresentare la nostra regione nella "città dei fiori". Quest'anno invece, saranno quattro le cuoche locali a deliziare i palati di artisti, giornalisti e addetti ai lavori.

Per la provincia di Chieti presenti Antonella D’Orazio di Bucchianico e Antonina Di Giacomo di Miglianico. Da Pescara invece arriva Enza Liberati con Giovanna De Vincentis di Tocco da Casauria.

Il sindaco di Bucchianico, Carlo Tracanna fa sapere che: "con grande orgoglio posso annunciare che anche la città di Bucchianico sarà presente a Sanremo in occasione del Festival 2023. A rappresentare il nostro territorio nella Città dei fiori, sarà una delegazione di quattro Lady Chef della Federazione Italiana Cuochi tra le quali la nostra concittadina Antonella D'Orazio, chef del noto e stimato ristorante 'Villa Iva' di Bucchianico. Grazie Antonella per il tuo contributo in una manifestazione prestigiosa come il Festival della Canzone Italiana e per l'opportunità di promuovere la nostra città, i prodotti e i piatti tipici della tradizione abruzzese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef di Bucchianico al Festival di Sanremo: Antonella D’Orazio nella delegazione Lady Chef
ChietiToday è in caricamento