Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità

Festival della Melodia: vince la cantante teatina Giada Serraiocco

La finalissima si è svolta a Caramanico Terme. Successo per il brano inedito dal titolo "I trucchi degli dei"

Giada Serraiocco trionfa nella finalissima del Festival della Melodia di Caramanico Terme con il brano inedito dal titolo "I trucchi degli dei". L'artista, di origini teatine, è stata premiata dal sindaco Luigi De Acetis e dal presidente di giuria, il polistrumentista Andrea Pelusi. 

È stata una serata intensa e ricca di emozioni, presentata con simpatia da Maurizio Tocco, già vincitore della kermesse canora, e dalla modella Barbara Di Marco. Tra gli ospiti la cantautrice italo-canadese Dia e l'artista ucraina Olena Bielousova.

Applausi per la detentrice del titolo Sofia Bevilacqua, il barzellettiere Valerio Basilavecchia e allo showman Maurizio Tocco che si è esibito al termine anche con il suo ultimo lavoro discografico dal titolo "E dammi un bacio prima di dormire". 

Il premio per la Migliore Interpretazione e per le “Migliori Qualità Vocali” sono andati rispettivamente alle marchigiane Ilaria Ngeliu e a Rebecca Di Pietro mentre i premi della giuria e della critica hanno visto la meritata passerella per l'artista partenopeo Genny Cusopoli e per l'abruzzese Silvia Chiulli. 

Hanno sfiorato il podio anche Janis Scatena, Sara Lonzi, Simone D'Annibale, Ilenia Di Marino e Giuliana Marinelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della Melodia: vince la cantante teatina Giada Serraiocco
ChietiToday è in caricamento