rotate-mobile
Attualità

Festa della Repubblica e processione del Corpus Domini: tutti i divieti nel centro di Chieti per domenica

Per consentire lo svolgimento delle due manifestazioni, sono state emanate due diverse ordinanze con una serie di modifiche alla viabilità nelle zone delle manifestazioni

Giornata di eventi, quella di domenica 2 giugno, nel centro di Chieti. La mattina, alla villa comunale, sono in programma le celebrazioni per la ricorrenza della festa della Repubblica; nel pomeriggio, ci sarà la tradizionale processione del Corpus Domini.

Per consentire lo svolgimento delle due manifestazioni, sono state emanate due diverse ordinanze con una serie di divieti e modifiche alla viabilità. 

In particolare al mattino, dalle 7 alle 11.30, ci sarà il divieto di sosta, a eccezione dei veicoli militari, di quelli delle autorità partecipanti alla manifestazione e di quelli usati per l'allestimento, in viale IV novembre, dall'intersezione con piazza Trento e Trieste a quella con via Paolucci e in via Paolucci, dall'intersezione con viale IV novembre a quella con via Costanzi. Dalle ore 9.30 alle 11.30, ci sarà il divieto di transito veicolare in viale IV novembre. Divieto di sosta con rimozione in via Pianell, nel tratto compreso fra l'ingresso dell'auditorium Cianfarani e l'intersezione con via Vernia, dalle 8 alle 12, a eccezione dei veicoli autorizzati. 

Ord. n. 175 - Festa della Repubblica - 02.06.2024

Nel pomeriggio, in corso Marrucino, ci sarà la processione del Corpus Domini. Per questo, dalle 15 alle 22, sarà istituto il divieto di sosta con rimozione in corso Marrucino, nell'area antistante il Comune, in via Tabassi e in larghetto Teatro Vecchio, in piazza Trento e Trieste, nell'area di sosta antistante l'ingresso del seminario regionale. Sospensione temporanea della circolazione, a partire dalle ore 19, lungo il percorso della processione: via Pollione, piazza Valignani, corso Marrucino, piazza Trento e Trieste, fino al seminario regionale. 

Ord. n. 176 - Processione Corpus Domini - 02.06.2024

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica e processione del Corpus Domini: tutti i divieti nel centro di Chieti per domenica

ChietiToday è in caricamento