rotate-mobile
Attualità

Famiglie lontane alla Festa del papà: le pasticcerie di Chieti consegnano le zeppole a domicilio

Tra i locali rimasti aperti, sono moltissimi quelli che garantiscono di far arrivare il dolce simbolo di San Giuseppe sulle tavole dei papà teatini, anche da parte dei figli lontani

Zeppole a domicilio, per la festa del papà, che ricorre domani (giovedì 19 marzo), grazie all'impegno di molte pasticcerie teatine che, nonostante il periodo, non vogliono lasciare i genitori senza il dolce simbolo della loro giornata. 

Un modo dolce per avvicinare le famiglie che non possono stare insieme, ma anche per agevolare tutti i figli che vivono fuori Abruzzo e che desiderano inviare un regalo gustoso al proprio padre. 

A Chieti, sono diverse le attività in servizio che si sono adoperate per garantire la consegna a domicilio. A cominicare dalla storica Pasticceria D'Orazio di vico San Ferdinando, che ha raccolto diverse prenotazioni anche da fuori regione.

In corso Marrucino 59, La Cocò de Claire sta raccogliendo ordini telefonici e via social per consegnare il dolce simbolo di San Giuseppe in tutta la città di Chieti, senza alcun costo di consegna: è possibile ordinare le zeppole grandi o quellle piccole, con una spesa minima di 10 euro. 

Stesso servizio fornito dalla Pasticceria D'Arcangelo di paizza Garibaldi, che già da una settimana garantisce il servizio a domicilio in tutta Chieti, compresa la parte bassa, entro le ore 14, con una spesa minima di 10 euro. Ovviamente, il servizio è garantito anche nel giorno di San Giuseppe.

Zeppole fritte e al forno garantite direttamente a casa grazie all'impegno della Pasticceria Faieta, di via Madonna degli Angeli. 

Nella mattinata di domani, anche Antica Panetteria, di via Valignani 245, garantirà la consegna delle zeppole per non dimenticare la festa del papà.

La pasticceria Sweet Point di via Travaglini, a Chieti Scalo, assicura la consegna a domicilio per tutta la giornata di domani, fino alle ore 16, con un servizio gratuito per ordini superiori a 20 euro.

Ovviamente, tutti i dolci saranno preparati, confezionati e consegnati garantendo il rispetto delle normative anti Covid 19 e della salute di operatori e destinatari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie lontane alla Festa del papà: le pasticcerie di Chieti consegnano le zeppole a domicilio

ChietiToday è in caricamento