Attualità Torino di Sangro

Ferragosto 2021: al Lido Punta le Morge si festeggia il Ferragosto condiviso

Sulla spiaggia naturista di Torino di Sangro, nella spiaggia naturista d’Abruzzo, una giornata da trascorrere in serenità, allegria e relax

L’Associazione Naturista Abruzzese aderisce con entusiasmo all’iniziativa e invita tutti i naturisti abruzzesi e quelli in vacanza nella nostra Regione ad incontrarsi in occasione dell’ormai prossimo Ferragosto a Lido Punta le Morge (Torino di Sangro), nella spiaggia naturista d’Abruzzo, per trascorrere la giornata in serenità, allegria e relax.

"Il Ferragosto simboleggia la piena maturità dell’estate e va perfettamente d’accordo con lo stile di vita naturista legato ai concetti di semplicità, rispetto per sé stessi, per gli altri e per la natura".

Le associazioni e i gruppi naturisti italiani aderenti alla Federazione Naturista Italiana, insieme ad altre realtà naturiste spontaneamente costituitesi, per il secondo anno consecutivo, tornano a riunirsi simbolicamente per festeggiare il Ferragosto naturista nelle località più note e belle della penisola.

Per chi ancora non la conosce, Lido Punta Le Morge è raggiungibile seguendo le indicazioni presenti sul sito dell’associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto 2021: al Lido Punta le Morge si festeggia il Ferragosto condiviso

ChietiToday è in caricamento