menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La bionda Federica di Ortona è la New Model Today del Gran Galà Atessa in moda

La giovanissima si è aggiudicata il titolo di Nee Make up nel concorso che si è tenuto sabato sera nella piazza principale

Federica Belliccano, 16 anni, di Ortona, è la vincitrice del concorso New Model Today, ospitato sabato sera durante la prima edizione del Gran Galà Atessa in moda 2019. La giovanissima ortonese, bionda e alta 180 centimetri, si è aggiudicata il titolo di Nee Make up. Al secondo posto, con un solo punto di distacco, si è classificata Francesca Persiani, 18 anni, di Giulianova (Teramo) con il titolo “Cinecitta World”, mentre terza è arrivata Cristina Yaremchuk, 15 anni, di Ortona, con il titolo di “Everline Hair Solution”.

Le vincitrici sono state scelte dalla giuria presieduta dall’assessore Giulia Orsini, coadiuvata dai giurati Antonio Primomo, Annarita D’Aurizio, Martina Menna, Giancarlo Di Croce, Rocco Menna, Luca De Ritiis, Gianni Massimini, Amalia Lanci,  Massimo Urru e supervisione giuria Valerio Memmo.

Le altre fasce degli sponsor locali sono andate a Luana Loviglio, 16 anni, di Lanciano con fascia “Europet Trasporti”; Francesca D’Amario, 17 anni, di Atessa con fascia “BCC Sangro-Aventino”; Elisa Scaricaciotoli, 15 anni, di Ortona, con la fascia “Desideri Preziosi”; Chiara Casciato, 14 anni, di Lanciano, con fascia “Lina Spose”; Ester Aiello, 15 anni, di Francavilla, con la fascia “Edilizia Di Croce”; Laura Zinni, 20 anni, di Paglieta, con la fascia “Hair Design” , infine la fascia di “New Model Atessa 2019” è stata aggiudicata da Mara Staniscia, 14 anni, di Atessa.

Le altre ragazze in gara erano Sheila Serafin, Giulia Cataldo, Federica Agosta, Palma Capigatti, Adriana Bellante, Camilla Brancati, Ioana Ungureanu, Melissa Cacciavillani, Roberta Di Marco e Antonella Panaccio.

Sul palco, madrina della serata, Annabruna Di Iorio, miss Abruzzo 2018, volto televisivo Mediaset, ha affiancato il conduttore Danilo Daita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento