rotate-mobile
Attualità Fara Filiorum Petri

Fara Filiorum Petri: al via la gara per l'affidamento dell'impianto sportivo polivalente

La scadenza è fissata per il 27 marzo marzo prossimo. Il bando di gara prevede un affidamento di sei anni, con un'offerta base di seimila euro, ovvero mille euro all'anno

Pubblicato l'avviso per presentare le domande per gestire l'impianto sportivo polivalente di Fara Filiorum Petri. La struttura si trova in via Brecciarola comprende il campo in erba sintetica per calcetto, tennis e volley, percorso vita, lo spogliatoio costituito da due locali e da una rimessa attrezzi e l'area verde denominata parco "Emidio Guerino Tucci".

La scadenza è fissata per il 27 marzo marzo prossimo. Il bando di gara prevede un affidamento di sei anni, con un'offerta base di seimila euro, ovvero mille euro all'anno.

La concessione sarà affidata a chi presenterà l'offerta maggiore, e sarà assegnata anche in presenza di un'unica offerta. Il concessionario dovrà comunque impegnarsi ad applicare per l'affitto dei campi le tariffe d'uso stabilite in accordo con l'amministrazione comunale.

La gestione comprende anche il diritto affidato all'appaltatore di svolgere ogni attività e servizio, compreso quello di somministrare alimenti e bevande alla clientela e di svolgere attività pubblicitarie compatibili con la funzionalità del complesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara Filiorum Petri: al via la gara per l'affidamento dell'impianto sportivo polivalente

ChietiToday è in caricamento