rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

La V tele B 1990/91 del Savoia si riunisce a 30 anni dal diploma tra ricordi felici e bilanci

Insieme agli ex alunni c'erano anche due docenti, che hanno aderito volentieri all'iniziativa, a cui non è mancato nessuno degli studenti di allora

Un pranzo a 30 anni dal diploma, per rivedersi, raccontarsi e ripercorrere insieme i ricordi felici della scuola superiore. Per questo, il V tele B 1990/91 dell’istituto tecnico industriale di Chieti si è radunato per un pranzo domenicale.

Nonostante gli anni trascorsi e le distanze, hanno aderito tutti. "Un bellissimo segno - dicono gli ex alunni - perché significa che ci siamo voluti e ci vogliamo ancora molto bene".

Nel corso dell'incontro, dopo le foto di rito, i partecipanti hanno ripercorso i vecchi tempi riguardando insieme le vecchie foto, sono stati ricordati aneddoti e tante storie dei tempi in cui si andava a scuola.

Uno speciale pensiero è andato a Barbara, un ex compagna di classe prematuramente scomparsa, ma che sempre resterà nel cuore dei compagni di scuola, così come il tanto temuto professor Giancarlo Gallo che all'esame di Stato si rivelò una persona eccezionale.

Tante risate e qualche lacrima nostalgica per questa classe speciale: Amoroso Giuseppe, Calzolari Sandro, Cugini Angelo, D'Aloisio Massimo, Di Pentima Alessandro, Diana Giuseppe, Falasca Sandro, Federico Domenico, Grande Giuseppe, Marcucci Alessandro, Marcuccitti Morena, Pastore Gaetano, Rapattoni Christian, Santarelli Davide, Spacca Rino, Tinari Lea, Torrieri Gianluca. All'evento hanno partecipato il professor Franco Caramanico e il professor Franco Vitale. Un caro saluto al professor Mimmo Guerra che per motivi familiari non ha potuto partecipare.

IMG_6694-2

IMG_6695-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La V tele B 1990/91 del Savoia si riunisce a 30 anni dal diploma tra ricordi felici e bilanci

ChietiToday è in caricamento