Il dirigente scolastico Ettore D'Orazio va in pensione

Saluti e ringraziamenti allo storico dirigente scolastico dell'istituto comprensivo 4 di Chieti e dell'istituto comprensivo Galilei di San Giovanni Teatino

Giornata di saluti per il professor Ettore D'Orazio: lo storico dirigente scolastico dell'istituto comprensivo 4 di Chieti e dell'istituto comprensivo Galilei di San Giovanni Teatino va in pensione.A lui il saluto affettuoso dell'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino, rappresentata dal sindaco Luciano Marinucci e dall'assessore alla Pubblica Istruzione Simona Cinosi.

"Il prof. Ettore D’Orazio ha preso le redini del nostro Istituto Comprensivo in un momento di grande dolore e difficoltà – ricorda Marinucci – dopo la prematura scomparsa dell’indimenticata Mirella Orlandi, e ha saputo gestire in maniera eccellente le tante problematiche legate all’emergenza Covid-19. Nel salutarlo, esprimiamo gratitudine, affetto e stima".

La nuova dirigente dell'istituto comprensivo Galilei da oggi è la professoressa Francesca Di Tecco. "Cominciamo questa avventura con la nuova dirigente Di Tecco, facendo tesoro di tutti i preziosi consigli che, in questi mesi, il prof. Ettore D’Orazio non ha mai smesso di dispensare" ha concluso l'assessore Cinosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • "Presunti favori dai vigili": il nome di Marsilio nella puntata di Report, ma il presidente respinge le accuse

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

  • VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

  • Sospesi gli scavi in piazza San Giustino: ora servono finanziamenti per non rinunciare alla valorizzazione del sito

Torna su
ChietiToday è in caricamento