menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il dirigente scolastico Ettore D'Orazio va in pensione

Saluti e ringraziamenti allo storico dirigente scolastico dell'istituto comprensivo 4 di Chieti e dell'istituto comprensivo Galilei di San Giovanni Teatino

Giornata di saluti per il professor Ettore D'Orazio: lo storico dirigente scolastico dell'istituto comprensivo 4 di Chieti e dell'istituto comprensivo Galilei di San Giovanni Teatino va in pensione.A lui il saluto affettuoso dell'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino, rappresentata dal sindaco Luciano Marinucci e dall'assessore alla Pubblica Istruzione Simona Cinosi.

"Il prof. Ettore D’Orazio ha preso le redini del nostro Istituto Comprensivo in un momento di grande dolore e difficoltà – ricorda Marinucci – dopo la prematura scomparsa dell’indimenticata Mirella Orlandi, e ha saputo gestire in maniera eccellente le tante problematiche legate all’emergenza Covid-19. Nel salutarlo, esprimiamo gratitudine, affetto e stima".

La nuova dirigente dell'istituto comprensivo Galilei da oggi è la professoressa Francesca Di Tecco. "Cominciamo questa avventura con la nuova dirigente Di Tecco, facendo tesoro di tutti i preziosi consigli che, in questi mesi, il prof. Ettore D’Orazio non ha mai smesso di dispensare" ha concluso l'assessore Cinosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento