rotate-mobile
Attualità Ortona

L'estate entra nel vivo a Ortona: scattano i divieti per la viabilità

Per garantire lo svolgimento degli eventi in sicurezza, sono stati disposti alcuni provvedimenti e divieti per regolare la sosta e la circolazione stradale nelle vie del centro

Settimana di eventi estivi a Ortona. Giovedì sera, alle 21, ci sarà l'All inclusive event al Castello Aragonese, mentre il 12, 13 e 14 agosto tornerà, dopo due anni di stop per il Covid, la manifestazione "Ideale: Ortona ai tempi di Francesco Paolo Tosti", che si terrà lungo la Passeggiata Orientale con concerti, mostre diffuse, macchine d'epoca, stand gastronomici e animazioni.

Tra le altre iniziative in programma in questi giorni, e incluse nel cartellone degli eventi e"Ortona 2022 un'estate dolcissima", c'è anche il concerto all'alba (ore 5.30) mercoledì mattina nella spiaggia libera del lido Saraceni: suonano il maestro Angelucci e i giovani accademici.

Per garantire lo svolgimento degli eventi in sicurezza, sono stati disposti alcuni provvedimenti e divieti per regolare la sosta e la circolazione stradale nelle vie del centro.

La polizia locale ha disposto un'ordinanza per regolare la viabilità. In particolare, dalle 20 alle 24 dei giorni 11-12-13-14 agosto, ci sarà il divieto di circolazione stradale in Largo Castello, nel tratto compreso dall'intersezione tra Largo Farnese e via G. D'Annunzio in corrispondenza dell'accesso al parco Ciavocco.

Scatterà il divieto di sosta già dalle 9 del mattino di oggi, e fino alle 14 del giorno di Ferragosto, in via Passeggiata Orientale dall'intersezione di Largo Farnese a Largo Castello. Il Comune provvederà a segnalare i divieti e a collocare la necessaria segnaletica per tutto il tempo necessario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate entra nel vivo a Ortona: scattano i divieti per la viabilità

ChietiToday è in caricamento